Ciao, sono Carmela!

Qui ti racconterò qualcosa in più su di me e il mio lavoro che è anche la mia più grande passione.

La mia avventura come Direttore Tecnico di agenzia di viaggi e tour operator è iniziata ufficialmente nel giugno 2019, ma ha radici ben più lontane.

Sono laureata in Economia del Turismo con un successivo Master in “Marketing e Programmazione Turistica delle Aree Emergenti e Nuovi Scenari” .

Per tanti anni ho vissuto lontano dalla mia amata terra lavorando per un noto Tour Operator nel settore incoming.

Nel 2014  ho deciso, dopo quasi 18 anni, di tornare a casa con un obiettivo: fare qualcosa per il mio Cilento.

Mi piace pensarla come una vera e propria vocazione tramandata da mio nonno che per tantissimi anni è stato presidente della pro loco di san marco di Castellabate e che spesso sentivo parlare e dare informazioni sia personalmente che telefonicamente, ai tanti turisti che da sempre hanno scelto questo territorio .

Nel 2019 apre le porte Cilento Travel mania, agenzia viaggi specializzata sull’incoming, il turismo in entrata nel Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

La mia missione e di farti vivere esperienze indimenticabili in questa magnifica terra portandoti alla vera scoperta di luoghi semisconosciuti ma anche delle mete più gettonate. Il tutto tendendo sempre conto dei tuoi desideri ed esigenze.

Tutte gli itinerari e le esperienze da me proposte le ho vissute in prima persona e quindi sono da me approvate. Inoltre mi avvalgo di una fitta rete di collaboratori locali fidati grazie ai quali prima, durante e dopo il tuo viaggio non sarai mai lasciato sola.

Apri chat
Contattaci via WhatsApp!
Ciao!
Hai bisogno di aiuto?